Incidente

Infortunio in un cantiere a Trezzano Rosa, operaio precipita da tre metri

Sul posto ambulanza, Carabinieri ed elisoccorso

Infortunio in un cantiere a Trezzano Rosa, operaio precipita da tre metri
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura e agitazione in via Milano a Trezzano Rosa per un infortunio avvenuto in un cantiere in costruzione che ha fatto finire un 28enne in ospedale.

Trezzano Rosa, incidente in un cantiere

L'allarme è stato lanciato alle 10.50 per un infortunio avvenuto in un cantiere di una villetta in costruzione in via Milano a Trezzano Rosa, proprio all'ingresso del paese. A rimanere ferito è stato un giovane di 28 anni.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio e l'elicottero, atterrato nel campo di fronte.

Stando a quanto ricostruito il 28enne, di origine albanese, residente a Brembate, stava lavorando sul tetto quando un supporto si è sfondato facendolo precipitare al suolo.

 

Dopo le prime cure sul posto, l'operaio è stato portato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele, mentre l'elisoccorso è ripartito vuoto.

Starà al personale dell'Ats, giunto sul posto, ricostruire l'accaduto e verificare eventuali responsabilità in merito all'infortunio del giovane.

Infortunio in un cantiere a Trezzano Rosa, arriva l'elisoccorso
Foto 1 di 4
IMG-20221220-WA0001
Foto 2 di 4
IMG-20221220-WA0004
Foto 3 di 4
IMG-20221220-WA0002
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali