Cronaca
I principali interventi

Infortunio a Cologno, incidenti all'alba SIRENE DI NOTTE

Un 31enne è stato soccorso in codice rosso. Doppio incidente in mattinata senza feriti gravi.

Infortunio  a Cologno, incidenti all'alba SIRENE DI NOTTE
Cronaca 26 Giugno 2020 ore 07:28

Era partito con un codice giallo l'infortunio di ieri sera a Cologno. Ma le condizioni dell'uomo sono peggiorate. Sanitari impegnati anche nelle prime ore di oggi per due incidenti a Gorgonzola e Trezzo.

Infortunio in codice rosso

E' intervenuta la Croce Verde di Pioltello per prestare soccorso a un uomo di 31 anni rimasto vittima di un infortunio a Cologno Monzese in via Cavallotti. I paramedici sono stati chiamati intorno alle 22 in codice giallo, ma una volta sul posto si sono resi conto che le condizioni dell'uomo erano più gravi del previsto. Il 31enne è stato portato con la massima urgenza, in codice rosso, all'ospedale Niguarda di Milano.

Doppio incidente

Due incidenti si sono verificati stamane, venerdì 26 giugno 2020, intorno alle 6. Il primo a Gorgonzola, in via Di Vittorio, dove due auto si sono scontrate. Necessario l'intervento dei sanitari per prestare soccorso a un ragazzo di 22 anni e a un uomo di 36. Il secondo, invece, a Trezzo sull'Adda in largo Matteotti dove ad avere la peggio è stato un centauro. Per fortuna, in entrambi i casi, non ci sono stati feriti gravi.

TORNA ALLA HOME.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter