Infortuni sul lavoro, malori e un'intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Tutti gli interventi dei soccorritori dell'Adda Martesana

Infortuni sul lavoro a Segrate e Peschiera, un'intossicazione etilica e un malore a Cologno Monzese. Questi gli interventi della notte dei soccorritori dell’Adda Martesana.
Un infortunio a Peschiera
Alle 23.20 a Peschiera in via Giosuè Carducci 10 una donna di 49 anni si è infortunata. Sono intervenuti i volontari della locale Croce rossa che l'hanno portata in codice giallo al San Raffaele di Milano poco dopo mezzanotte.
Una caduta sul luogo di lavoro a Segrate
Mancavano poco meno di dieci minuti alla mezzanotte quando un uomo di 54 anni è caduto al suolo mentre era al lavoro in un'azienda di Novegro, presso un impianto lavorativo sito in via Eugenio Montale 10. Sul posto i volontari della Croce verde di Pioltello che l'hanno portato in codice giallo all'ospedale San Raffaele verso le 24.30.
Un malore a Cologno Monzese
Poco prima dell'una in via Bergamo 3 un ragazzo di 24 anni ha accusato un malore. E' arrivata un'ambulanza della Croce rossa di Brugherio che l'ha portato in codice verde all'ospedale di Sesto San Giovanni verso l'1.40
Intossicazione etilica a Cologno Monzese
Lungo viale Lombardia 24 verso le 4 un ragazzo di 17 anni si è sentito male per aver bevuto troppi alcolici. E' arrivata un'ambulanza e l'ha trasportato all'ospedale di Sesto San Giovanni in codice verde
Un malore a Cologno Monzese