Cronaca
sirene di notte

Infortuni sul lavoro, incidenti, malori: notte intensa per le nostre ambulanze

Numerosi interventi nell'Adda Martesana.

Infortuni sul lavoro, incidenti, malori: notte intensa per le nostre ambulanze
Cronaca Martesana, 28 Maggio 2020 ore 07:00

Notte impegnativa per i soccorritori dell'Adda Martesana, chiamati a intervenire in più situazioni.

Infortuni sul lavoro

Raffica di infortuni sul lavoro. Il più grave alle 21 a Capriate San Gervasio in via San Fermo. Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) parla di amputazione. L'intervento si è concluso con il trasporto in ospedale di un uomo di 55 anni in codice giallo.

Contemporaneamente a Basiano, in via Fermi, ambulanza in azione per un 47enne ferito sul lavoro, trasportato in ospedale in codice verde.

Alle 2 in via Spinelli a Peschiera Borromeo un operaio è rimasto invece vittima di uno schiacciamento, conclusosi con il trasporto in codice verde in ospedale

Incidente sulla Cassanese

Era partito in codice rosso, invece, l'intervento chiamato alle 4 sulla Cassanese, in territorio di Segrate per un incidente automobilistico. Sul posto un'ambulanza dell'Avis Cologno, l'automedica, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Soccorso un uomo di 49 anni, che è alla fine andato in Pronto soccorso in codice verde.

Gli altri interventi

Alle 21 a Carugate, in via Mirabello, intervento di ambulanza e Carabinieri per ciò che Areu cataloga come aggressione. La vittima, 45 anni, è finita in ospedale in codice verde. Codice giallo, invece, per il 43enne soccorso poco dopo le 23 in via Corridoni di Cernusco sul Naviglio per un malore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali