Infortuni e un malore SIRENE DI NOTTE

Tutti gli interventi dei soccorritori dell'Adda Martesana.

Infortuni e un malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte tranquilla per i soccorritori dell'Adda-Martesana, intervenuti a Pioltello per una caduta al suolo e due volte a Segrate, prima per un malore e poi per un infortunio.

Una caduta a Pioltello

Mancavano pochi minuti alle 20 quando a Seggiano, quartiere di Pioltello, in via alla Stazione una donna di 61 anni è caduta rovinosamente a terra. Sul posto sono arrivati i volontari della Croce Bianca di Cassina che l'hanno portata in codice verde all'ospedale San Raffaele di Milano verso le 20.40.

Malore a Segrate

A mezzanotte in punto sono stati chiamati i soccorsi a Segrate in zona San Felice per un infortunio avvenuto all'interno di un impianto sportivo di via Bovio. La vittima è un uomo di 36 anni, dai volontari della Croce verde di Pioltello all'ospedale di Melzo in codice verde.

Infortunio a Milano Due in quel di Segrate

Mancavano dieci minuti alle 7 nel quartiere di Milano 2 in via Golinelli, quando un uomo di 56 anni ha avuto un infortunio e si è ferito. Sono arrivati i volontari della Pubblica assistenza di Vimodrone che hanno portato il ferito all'ospedale San Raffaele di Milano.

 

Seguici sui nostri canali