Sirene di notte

Infortunati durante l'attività fisica finiscono in ospedale. Centauro cade sulla Provinciale

Due giovani son finiti in ospedale dopo l'attività fisica serale. Brutta caduta in moto per un 32enne a Cernusco.

Infortunati durante l'attività fisica finiscono in ospedale. Centauro  cade sulla Provinciale
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle volte l'allenamento o la partitella serale possono finire... all'ospedale. E' quanto accaduto ieri in tarda serata a Gorgonzola e Cologno Monzese. Ecco di seguito le SIRENE DI NOTTE.

Cade sulla banchina del Metro

Oggi, martedì 29 settembre 2020,  intorno alle 7.15 i Vos di Gorgonzola sono stati chiamati a intervenire presso la banchina della metropolitana di Gessate dove un uomo di 74 anni era caduto in terra rovinosamente. L'intervento è partito in codice giallo. Quando i sanitari sono arrivati sul posto hanno verificato le condizioni dell'uomo che, fortunatamente, non ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale.

Infortunio a Cologno Monzese e Gorgonzola

Il primo incidente sportivo si è verificato alle 20.45 a Cologno Monzese in via don Sturzo. Protagonista un ragazzo di 22 anni che si è fatto male durante l'attività. Sul posto è stato richiesto l'intervento dell'Avis di Cologno in codice giallo. Il giallo è stato visitato e, sospettando un problema di natura ortopedica, è stato trasportato al Cto di Milano per ulteriori controlli. Simile scena si è verificata presso il centro sportivo di via Toscana a Gorgonzola. A richiedere l'intervento un 34enne infortunatosi a sua volta. Sono stati i Vos di Gorgonzola a caricarlo sul mezzo per trasportarlo (in codice verde) al Pronto soccorso.

Centauro a terra sulla Provinciale

L'incidente più grave, però, è avvenuto a Cernusco sul Naviglio lungo la Provinciale 113. Erano quasi le 21 quando un motociclista ha perso il controllo del suo mezzo ed è caduto rovinosamente a terra. Immediato l'intervento dei soccorritori con un'ambulanza della Croce Rossa di Brugherio che è arrivata sul posto insieme ai Carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda. Il 32enne è stato soccorso e trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza.

TORNA ALLA HOME. 

Seguici sui nostri canali