carabinieri

Infila nel cappotto tre profumi Chanel, un arresto a Trezzo sull'Adda

In manette un georgiano senza fissa dimora che aveva racimolato un bottino di 320 euro

Infila nel cappotto tre profumi Chanel, un arresto a Trezzo sull'Adda
Pubblicato:

Aveva provato a superare le casse senza pagare. Sarebbe stato un bottino davvero "profumato" quello di un giovane che ieri, venerdì 27 gennaio 2023, è stato arrestato dai Carabinieri a Trezzo sull'Adda per furto.

Tentato furto all'Acqua e sapone

Il giovane, un georgiano classe '97 senza fissa dimora, era entrato nel pomeriggio nel negozio Acqua e sapone, nota catena dedicata ai cosmetici e ai prodotti per la casa. Il suo obiettivo erano i profumi griffati, oggetti dall'alto valore economico ma dal piccolo volume.

Così aveva provato a nascondere sotto il cappotto tre boccette di una delle griffe più note e costose, Chanel. I suoi movimenti però non sono passati inosservati al personale interno, che ha subito avvisato i Carabinieri. Così quando il ventiseienne ha oltrepassato le casse senza pagare, si è trovato subito le manette ai polsi in flagranza di reato.

Arresto convalidato

Sotto il cappotto aveva tre boccette il cui valore commerciale complessivo supera i 320 euro. Questa mattina, sabato, si è presentato davanti al giudice per la convalida dell'arresto, che è stata concessa.

Seguici sui nostri canali