Potrebbe essere stato individuato un pirata della strada che un mese fa aveva ferito una donna e poi era scappato
Il fatto era avvenuto a Cernusco sul Naviglio. L'uomo, convocato in Comando, ha però negato ogni addebito
Potrebbe essere stato individuato a un mese dall'incidente che aveva provocato, scappando però subito dopo. La Polizia Locale di Cernusco sul Naviglio, dopo un mese di indagini ha rintracciato l'automobilista sospettato.
L'incidente era avvenuto a dicembre
Un pirata della strada all’inizio di dicembre aveva tamponato in via Cavour un veicolo e poi era fuggito. L’uomo, un peruviano, dipendente di una ditta di trasporti, era al volante di un furgone aziendale quando ha tamponato il veicolo che lo precedeva.
Al volante c’era una donna, la quale, scesa dal veicolo, gli aveva fatto segno di aspettare in quanto si era fatta male e chiamava l’ambulanza. L’autista del furgone, però, ha ingranato la marcia ed è fuggito. Sul caso ha iniziato a lavorare la Polizia Locale che ha cercato di mettersi sulle tracce del fuggitivo, finché lo avrebbe identificato.
L'indagine e l'identificazione
Dopo un lungo lavoro d'indagine gli agenti sarebbero risaliti al colpevole. L’uomo, però, si trovava all’estero. Non appena rientrato, gli agenti lo hanno contattato e convocato in Comando. L’autista ha però negato ogni addebito, così gli uomini in divisa hanno inviato tutti gli atti alla Procura.
La donna, per fortuna, non aveva riportato ferite gravi. Era stata infatti accompagnata in ospedale, dove era stata medicata e dichiarata guaribile in cinque giorni.