- Registrazione tribunale Registrato al nr. 80 del 08/04/2021 presso il Tribunale di Milano
- ROC 15381
- Direttore responsabile Marco Conca
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primalamartesana.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Bravissimi ma bisogna piazzare piu telecamere per questi vandali e farle raccogliere la loro immondizia
Roberta e Massimo si complimentano con l'assessore e la polizia locale! Se possibile aumentare le multe e pubblicare nomi e cognomi dei personaggi colti sul fatto!
Non si può che fare i complimenti a polizia e assessore , per questi la multa dovrebbe essere 10 volte almeno più alta. Spero che ne vengano presi altri e che la multa venga effettivamente erogata
Abominevoli azioni e aumenterei mora . In milano succede con i rifiuti ingombranti , forse occorre pubblicizzare di più e in più lingue la possibilità di ritiro da AMSA "GRATUITO". Segnalare sito o numero telefonico con volantini da lasciare nei condomini .
Bisogna fare di più. La città metropolitana di Milano è diventata una discarica a cielo aperto. Tutte le strade fuori da i centri abitati sono piene di rifiuti senza che mai nessuno passi mai a pulire. Sembra di essere in India.
Felice della notizia. Benissimo a pene pecuniarie.aggiungerei anche detrazione punti patente di guida a questi barbari. Bravi entrambi Sindaco e Assessore. Siamo e saremo con Voi anche in futuro. Avanti tutta.
Finalmente un applauso. Complimenti! Spero che possiate continuare questo modo di operare.