raid con furto

Incursione dei baby-vandali che fuggono rubando una fetta di torta

E' accaduto settimana scorsa al chiosco del Parco dei Germani a Cernusco sul Naviglio, ma il titolare non li denuncerà

Incursione dei baby-vandali che fuggono rubando una fetta di torta
Pubblicato:

Baby vandali in azione, incursione con furto al chiosco del Parco dei Germani a Cernusco sul Naviglio. Giovedì sera 22 agosto 2024 si è verificato un episodio spiacevole dopo la chiusura del locale.

Incursione

Il fatto è avvenuto poco dopo 23, un gruppo di ragazzi e poco più che adolescenti (è stato ripreso tutto dalle telecamere del sistema di allarme) ha cercato di forzare un macchinetta a gettoni.

Il tentativo, tra l’altro fallito, ha fatto scattare il sistema d’allarme. Un operatore della centrale della compagnia, accortosi della violazione, ha intimato ai ragazzi di non continuare, altrimenti avrebbe avvertito le Forze dell’ordine.

Furto di... torta

Nonostante il “ripiegamento” della maggior parte di  loro, ciò non è bastato ad evitare che qualcuno rubasse una cheescake. La decisione dei titolari c è stata di non denunciare l’accaduto, confidando in una presa di coscienza da parte dei colpevoli.

Vorrebbero piuttosto che i ragazzi riconoscessero di propria iniziativa l’errore commesso in modo da trovare un accordo per i danni provocati.

Una vicenda simile era successa anche al parco Centro di Segrate, gestito dagli stessi titolari, dunque per niente nuovi a situazioni del genere.

Seguici sui nostri canali