Menu
Cerca

Trova cadavere in campagna mentre porta a spasso il cane

Incredibile ritrovamento. Sul posto le Forze dell'ordine che indagano per capire cosa sia successo.

Trova cadavere in campagna mentre porta a spasso il cane
Cronaca Martesana, 29 Gennaio 2018 ore 12:13

Incredibile quello che è successo stamattina a Bussero. Una donna stava portando a spasso il cane quando ha trovato un cadavere ai margini della strada. ULTERIORI AGGIORNAMENTI.

Trova un cadavere e chiama il 112

Sul posto sono accorsi immediatamente gli agenti della Polizia Locale e i carabinieri della Compagnia di Cassano. Stando a quanto emerge dalle prime informazioni, il macabro ritrovamento sarebbe stato fatto da una donna. Stava portando a spasso il cane nelle campagne busseresi quando, ai margini della strada, ha visto qualcosa di strano.

Un uomo sui 30 anni

Sembrerebbe trattarsi di un uomo di età compresa tra i 30 e i 35 anni. Il cadavere è stato trovato riverso ai lati di un fossato. Sul posto sono appena giunti anche i carabinieri del Norm e bisognerà aspettare la scientifica prima di avere informazioni in più. Non si esclude la possibilità che si sia trattato di suicidio.

E' il terzo morto di una mattinata drammatica. A Cassano un 85enne è stato trovato senza vita in casa, mentre a Capriate un motociclista 41enne è morto in un incidente.

3 foto Sfoglia la gallery