Incontri del "terzo tipo" fra Cassano e Pozzuolo
Li racconta Umberto Di Chiano che dal 2014 è in contatto con altre galassie

Incontri del "terzo tipo" fra Cassano e Pozzuolo. A raccontarli è Umberto Di Chiano, artigiano pozzuolese di 42 anni.
Incontri del "terzo tipo"
Umberto Di Chiano, ogni giorno, almeno due volte al giorno, esce nei campi fra Pozzuolo e Cassano e scatta fotografie che ritraggono misteriose astronavi. Le scatta dal 2014, quando per la prima volta è entrato in contatto con quelli che lui chiama "fratelli delle stelle". Esseri provenienti da altre galassie, tecnologicamente e spiritualmente migliaia di anni avanti rispetto agli umani. Di Chiano entra in contatto con loro attraverso la mente e da loro riceve le indicazioni su dove potrà visualizzare la loro presenza terrena.

Contro ogni scetticismo
"E' qualcosa che fa parte della mia quotidianità - ha raccontato - Per me, nella vita di tutti i giorni, ho riscontri reali e non devo dimostrare qualcosa agli scettici, che partono prevenuti. Vengo abituato man mano alla loro presenza che, a detta loro, sarà sempre più forte. Per me si tratta di un fatto, come per tutti vedere una macchina passare. E nel tempo i miei avvistamenti sono stati sempre più definiti. In futuro vedrò in maniera netta i loro mezzi".
Nella Gazzetta dell'Adda
Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta dell’Adda in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 23 febbraio 2019.