Incidenti stradali a Cassano d' Adda e Brembate SIRENE DI NOTTE

Un motociclista che perde il controllo e un'automobilista finita fuori strada. Sono i due episodi più rilevanti di una nottata per il resto tranquilla.

Incidenti stradali a Cassano d' Adda e Brembate SIRENE DI NOTTE
Cronaca 04 Marzo 2018 ore 09:00

Incidenti stradali a Cassano d'Adda e Brembate. Sono i due episodi più rilevanti di una nottata per il resto tranquilla.

Incidenti stradali

Il primo sinistro è avvenuto a Brembate. Un trentacinquenne in moto stava procedendo lungo via Francesco Nullo. Era da poco passata l'1,30. All'improvviso ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra.

Momenti di paura

Sono stati subito chiamati i soccorsi. Vista la caduta si temeva che l'uomo avesse riportato gravi conseguenze. Così sul posto si sono precipitati in codice rosso una auto ambulanza della Croce bianca di Boltiere e un'auto medicalizzata.

Scampato pericolo

Una volta sul posto, il personale sanitario ha potuto appurare che in realtà il motociclista aveva riportato ferite di lieve entità. Così lo hanno accompagnato in codice verde per le medicazioni del caso all'ospedale di Verdellino.

Asfalto viscido

Sarà compito dei carabinieri di Treviglio, accorsi sul posto, appurare eventualmente l'esatta dinamica. Alla base dell'incidente potrebbe esserci l'asfalto reso viscido dalle condizioni meteo di questi giorni.

A Cassano

E lo stesso motivo potrebbe essere all'origine di un altro incidente, avvenuto poco meno di un'ora dopo a Cassano in via Vittorio Veneto. Una 24enne ha sbandato con la sua auto ed è finita contro un ostacolo. Sul posto sono accorsi un'auto ambulanza della Croce bianca di Melzo e i carabinieri della Compagnia cittadina.

Ferite lievi

Fortunatamente la giovane non ha riportato gravi conseguenze. E' stata accompagnata in codice verde all'ospedale di Treviglio per le medicazioni e gli accertamenti opportuni.