Incidenti stradali a Bussero, Brugherio e Pioltello | SIRENE DI NOTTE
A Bussero coinvolto un bambino, a Pioltello travolto un ciclista. Anche un'aggressione a Segrate tra gli interventi della notte.

Incidenti stradali fortunatamente non con gravi conseguenze tra il tardo pomeriggio di ieri venerdì 19 luglio 2919 e la mattina di oggi, sabato. Si sono verificati a Bussero, Brugherio e Pioltello.
Incidenti stradali
Il primo episodio è avvenuto a Bussero, poco prima delle 19.30 all'incrocio semaforico tra la Provinciale 120 e la via Lussu. Coinvolte due auto, su una delle quali c'era un bambino di 9 anni, rimasto leggermente ferito. Sul posto sono accorsi una pattuglia dei carabinieri e un'autoambulanza della Croce bianca di Melzo.
A Pioltello
Poco più tardi paura a Pioltello per un ciclista investito da un'automobile. L'uomo, un 54enne, stava pedalando attorno alle 20 in via Michelozzo a Seggiano, quando è stato travolto. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze. A rilevare il sinistro sono accorsi i carabinieri. L'uomo è stato accompagnato in ospedale a Cernusco da una autoambulanza della Croce bianca di Cernusco per le medicazioni del caso in codice verde.
A Brugherio
Sono ben tre le persone coinvolte in uno scontro tra auto avvenuto nella notte, attorno alle 2.15 per la precisione, lungo la Provinciale per Imbersago a Brugherio. I feriti sono stati accompagnati in codice verde all'ospedale di Cernusco e al Policlinico di Monza.
Evento violento a Segrate
Nella notte, attorno alle 4.30, si è verificata un'aggressione a Segrate in via Mondadori, zona Idroscalo. A riportare la calma sono intervenuti i carabinieri della Compagna di San Donato. A rimanere ferito è stato un ventitreenne che ha necessitato delle cure mediche. E' stato trasportato all'ospedale di San Donato in codice verde da un'autoambulanza della Croce rossa di Peschiera.