Incidenti a Pioltello e Capriate SIRENE DI NOTTE

Diversi veicoli coinvolti negli scontri sull'A4 e sulla Provinciale Rivoltana. Una donna ha accusato un malore a Peschiera Borromeo.

Incidenti a Pioltello e Capriate SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Una nottata abbastanza tranquilla per i soccorritori dell'Adda e Martesana. Da segnalare solo due incidenti e una donna che ha accusato un malore. SIRENE DI NOTTE.

Incidenti a Pioltello e Capriate

Sabato sera, poco prima di mezzanotte, due persone sono rimaste coinvolte in un incidente sull'A4 nel tratto tra Dalmine e Capriate. Un uomo di 45 anni e una donna di 19 hanno avuto bisogno dei soccorsi per un ribaltamento. Sul posto due ambulanze e l'automedica, oltre che le Forze dell'ordine per gestire il traffico. Fortunatamente le condizioni dei feriti si sono rivelate buone e sono stati portati in codice verde presso il Pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Intorno alle 20 anche la sp14 è stata interessata da un incidente nella giornata di ieri. Erano da poco passate le 20. Diversi veicoli sono rimasti coinvolti nello scontro avvenuto all'altezza di Pioltello. Stando alle indicazioni di Areu, i feriti sono stati 4, tutti uomini, di 25, 56, 69 e 77 anni. Coloro che avevano bisogno di soccorso sono stati portati a Cernusco sul Naviglio e a Melzo presso il Pronto soccorso. Erano tutti in codice verde.

Malore a Peschiera Borromeo

Più o meno allo stesso orario a Peschiera Borromeo una donna di 28 anni accusava un malore in via Carducci. Immediati i soccorsi da parte della Croce Rossa di San Donato con la donna che è stata caricata sull'ambulanza e portata all'ospedale Fate Bene Fratelli di Milano in codice giallo.

Seguici sui nostri canali