Incidenti, malori e un evento violento SIRENE DI NOTTE
Una nottata molto impegnativa per i soccorritori dell'Adda Martesana, impegnati in numerosi interventi, tra incidenti e malori.
Gli incidenti
Il sinistro più grave si è verificato alle 3.30 in via San Paolo della Croce a Liscate e ha coinvolto un mezzo pesante. Sul posto anche carabinieri e Vigili del fuoco. Ferita una donna di 32 anni, portata in ospedale in codice verde. Più lieve il sinistro che ha visto coinvolta una 25enne in via Grandi a Segrate poco prima di mezzanotte. Per lei non c'è stato bisogno neppure il trasporto in ospedale.
Tre donne soccorse
Numerose le chiamate per malori. Ambulanze in azione a Melzo in via Martiri della Libertà alle 23.30 per una donna di 48 anni soccorsa in codice giallo, a Cologno all'1.40 in via degli Aceri per una ragazza di 29 anni, in codice verde, e a Cernusco alle 8 in via 4 Novembre alle 8, quando a sentirsi male è stata una donna di 46 anni, portata in Pronto soccorso in codice verde.
Evento violento
Intervento di ambulanza e carabinieri in via Carducci a Pozzo d'Adda alle 2.35. Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) parla di un'aggressione.Soccorso un uomo di 58 anni, finito in ospedale in codice verde.