Incidenti in calo a Gorgonzola

Presentato il bilancio delle attività dello scorso anno.

Incidenti in calo a Gorgonzola
Martesana, 20 Gennaio 2020 ore 20:10

Incidenti in calo nella città di Gorgonzola. A informare i cittadini dei servizi effettuati lo scorso anno e delle ultime novità è stato il comandante della Polizia Locale.

Incidenti in calo a Gorgonzola

Gli incidenti stradali sono diminuiti mentre è aumentata la presenza sul territorio, che sarà ulteriormente incrementata. A presentare il bilancio delle attività dello scorso anno della Polizia Locale sono stati il sindaco Angelo Stucchi e il comandante Antonio Pierni nella conferenza stampa di oggi, lunedì 20 gennaio 2020.

Arrivati due nuovi agenti

Il report è stato l’occasione per presentare i due nuovi agenti arrivati recentemente in Comando, tra cui la prima donna che presterà servizio in Comando. “In un anno sono stati percorsi 39.340 chilometri dalle pattuglie, pari a 644 volte il percorso dell’intero territorio – ha sottolineato il primo cittadino – Non guardiamo i numeri come cifre sterili, ma contestualizziamoli con gli obiettivi fissati, tra cui un rapporto più diretto con i gorgonzolesi”.

Tanti obiettivi per quest’anno

Un occhio al passato, uno al futuro. Sono stati presentati anche gli obiettivi su cui lavorare quest’anno, tra cui la costituzione di una squadra di monitoraggio delle legalità con interventi che riguardano i minori, ad esempio controllando che bar e supermercati non vendano loro alcolici, una migliore collaborazione con carabinieri e Guardia di Finanza e l’estensione dell’orario di servizio fino alle 19 (finora la reperibilità telefonica era sino alle 18.30).

Tutti i dettagli sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola e online da sabato 25 gennaio 2020.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve