Incidenti e un malore SIRENE DI NOTTE

Tutti gli interventi dei soccorritori dell'Adda Martesana nella notte.

Incidenti e un malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un incidente a Vaprio d'Adda, uno a Brugherio e un malore che ha colpito un giovane a Cassano. Questi gli interventi della notte dei soccorritori dell’Adda Martesana.

Incidente a Vaprio d'Adda

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 20.30 in via Milano lungo l'Sp525. Coivolto un veicolo e una motocicletta. A farne le spese è stato un giovane di 31 anni. E' stato portato in codice verde dai volontari della Misericordia di Inzago all'ospedale di Melzo verso le 21.15. C'era anche un mezzo dell'Arma che ha svolto i rilievi del sinistro.

Sinistro a Brugherio

Poco prima delle 21.30 in via Pitagora c'è stato un incidente tra due autovetture. I feriti sono entrambi giovani; si tratta di un maschio di 23 anni e di una trentatreenne. E' intervenuta un'ambulanza della Croce bianca di Brugherio che ha portato uno dei due coinvolti all'ospedale di Cernusco sul Naviglio verso le 22.23. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per svolgere i rilievi del caso.

Malore a Cassano d'Adda

Sempre verso le 21.30, in piazza Generale Perrucchetti, in pieno centro storico, un ventiduenne ha accusato un malore. E' stato soccorso da un mezzo dei Volontari di Cassano ed è stato portato in codice giallo all'ospedale di Vimercate verso le 22.20.

Seguici sui nostri canali