Sirene di notte

Incidenti e aggressioni in strada, gli interventi del 118

Le chiamate di emergenza nel territorio dell'Adda Martesana (ma non solo)

Incidenti e aggressioni in strada, gli interventi del 118
Martesana, 29 Agosto 2020 ore 09:05

Incidenti e aggressioni in strada, gli interventi del 118. Le chiamate di emergenza nel territorio dell’Adda Martesana (ma non solo).

Incidenti e aggressioni: le SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi eseguiti dal personale sanitario nella notte appena trascorsa e alle prime luci del mattino di oggi, sabato 29 agosto 2020, con l’ausilio anche delle Forze dell’ordine. A Vignate, alle 7, è stato necessario l’invio di un’ambulanza in via Galvani per un 35enne che ha esagerato con l’alcol. Alla fine, però, l’uomo ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Poco prime delle 3, ma a Cinisello Balsamo, un mezzo della Croce Rossa è intervenuto in via Matteotti per un’aggressione che ha coinvolto due persone, una donna di 27 anni e un uomo di 38. Per uno di loro è stato necessario il trasporto al San Gerardo di Monza.

Sempre a Vignate, ma alle 2.40, un’altra ambulanza è stata allertata sulla Strada provinciale 14 per un’auto ribaltatasi. Alla guida un 48enne. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Cassano. L’automobilista è alla fine uscito praticamente illeso dall’abitacolo. L’ambulanza arrivata in codice giallo è ripartita vuota. Un altro incidente è avvenuto a Cinisello alle 2.20 e ha coinvolto una ragazza di 20 anni. La sua macchina è finita contro un ostacolo lungo via Per Bresso. Per lei è stato necessario il trasporto in codice verde al Pronto soccorso dell’ospedale Bassini di Cinisello.

Un’altra persona che ha alzato il gomito, ma questa volta a Sesto San Giovanni. Si tratta di un 30enne, soccorso in via Monte Grappa poco dopo le 2. Sul posto un’ambulanza della Sos di Sesto, i Carabinieri della Compagnia cittadina e gli agenti del locale Commissariato. Per lui, alla fine, non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Aggressione con due persone coinvolte a Carugate

Era da poco passata la mezzanotte quando alla Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza è arrivata una chiamata di soccorso da Carugate. In via Lombardia si è verificata un’aggressione che ha visto coinvolti una ragazza di 21 anni e un uomo di 25. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Cassano, oltre a un’ambulanza della Croce Rossa di Brugherio. Il mezzo della Cri (allertato in codice verde) è poi partito alla volta del San Raffaele con a bordo uno dei coinvolti, in codice giallo.

A Pioltello il 118 è intervenuto in via Cilea per un 37enne caduto dalla sua bicicletta. Erano le 23.15 di ieri, venerdì. L’uomo, soccorso dal personale della Croce Verde di Pioltello, è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso del San Raffaele.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia