Incidenti, aggressioni e alcol. Soccorsi bambini di 1, 5 e 10 anni SIRENE DI NOTTE

Nottata intensa per i nostri soccorritori.

Incidenti, aggressioni e alcol. Soccorsi bambini di 1, 5 e 10 anni SIRENE DI NOTTE
Cassanese, 22 Dicembre 2018 ore 08:22

Una nottata decisamente intensa per i nostri soccorritori, tra incidenti, aggressioni e qualche bicchiere di troppo. Soccorsi anche tre bambini.

Raffica di incidenti e infortuni

Serie di sinistri nella notte. Alle 4 a Segrate, in via 8 strada, soccorso un 17enne, portato in ospedale in codice verde. Più complesso l’intervento delle 5.30 sulla Tem, nel tratto tra Pessano e l’imbocco della A4. Pare che il conducente abbia fatto tutto da solo. Soccorsi (fortunatamente in codice verde) un uomo di 35 anni, una donna di 24 e due bambine, di 1 e 5 anni. Non ha avuto bisogno di trasporto in ospedale il 27enne coinvolto in un sinistro sulla Sp184 a Capriate alle 7. In Pronto soccorso, in codice verde, il bambino di 10 anni feritosi alle 20.30 al campo sportivo di via della Vittoria a Vaprio. Codice verde anche per il 26enne vittima di uno schiacciamento sul lavoro a Cologno, in viale Lombardia, alle 2.

Alcol e aggressione

All’1.30 a Inzago, in via San Rocco, intervento dell’ambulanza per un’aggressione a una donna di 52 anni, finita in ospedale in codice verde. Poco più tardi, alle 2, sempre a Inzago, ma questa volta in via Papa Giovanni 23, soccorsa una quarantenne che aveva alzato troppo il gomito. Intervento ripetuto alle 4 in via Mazzini a Trezzo. Questa volta a finire in ospedale è stato un ragazzo di 20 anni.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia