Cronaca

Incidenti a Carugate e a Cassina - SIRENE DI NOTTE

Uscite di strada e intossicazioni i principali interventi.

Incidenti a Carugate e a Cassina - SIRENE DI NOTTE
Cronaca Martesana, 01 Dicembre 2018 ore 09:27

Incidenti a Carugate e a Cassina e intossicazioni a a Cologno e a Carugate. Questi i principali interventi del 118 nella notte tra venerdì e sabato.

Incidenti a Carugate e a Cassina

Due incidenti, due uscite di strada, hanno richiesto l'intervento dei soccorritori del 118 nella notte tra venerdì e sabato. Il primo intervento si è verificato a Carugate alle 23.20 in via delle Galeazza per l'uscita di strada di un 46enne. Sul posto è giunta, in codice giallo, un'ambulanza che successivamente ha trasportato l'uomo, in codice verde, all'ospedale di Vimercate. L'altro incidente, sempre a causa di un'uscita di strada, si è verificato a Cassina de' Pecchi lungo la Sp Cassanese, poco dopo le 3. Coinvolto un uomo di 31 anni che, soccorso in codice giallo è stato portato all'ospedale di Melzo, in verde.

Gli altri interventi

Per i soccorritori la serata è iniziata con un intervento a Fara alle 23.39, dove è stata soccorsa una persona in piazza Roma. L'ambulanza, uscita in codice giallo, non ha effettuato trasporti in ospedale. Pochi minuti prima dell'1, le sirene hanno suonato a Liscate per un malore in un azienda di via del Lago dove un uomo di 58 anni è stato trasportato, in codice verde, all'ospedale di Melzo. Pochi minuti prima, alle 0.30, era stato richiesto l'intervento di un'ambulanza a Carugate, in via Toscana, per l'intossicazione da sostanze pericoloso da parte di un 30enne. L'uomo è stato portato al San Raffaele di Milano in codice giallo. Ancora un'intossicazione, ma questa volta di natura etilica, ha richiesto l'intervento dei soccorritori a Cologno poco dopo le 3. Soccorsa una ragazza di 25 anni trasportata, in verde, all'ospedale di Cernusco. L'ultimo intervento della notte ha avuto luogo a Peschiera Borromeo dove un 22 enne ha accusato un malore ed è stato trasportato, in codice verde, all'ospedale di Melegnano.

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE