Soccorsi in azione

Incidenti a Brembate e Basiano - Sirene di notte

A Brembate anche un infortunio sul lavoro

Incidenti a Brembate e Basiano - Sirene di notte
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte impegnativa quella tra ieri, venerdì 9 giugno e oggi, sabato, per i soccorritori del 118, intervenuti più volte nell'Adda Martesana.

Incidente a Brembate, aggressione a Brugherio

Il primo intervento nell'Adda-Martesana da parte dei soccorritori del 118 è avvenuto a Brembate per un infortunio sul lavoro in via dei Murari, poco prima delle 22. Soccorso un 51enne che è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Poco prima  delle 23, i soccorsi sono entrati in azione a Cologno Monzese per una malore che aveva colpito un 70enne in viale Europa. L'uomo è stato trasportato in giallo al San Raffaele di Milano. Pochi minuti prima della mezzanotte, invece, tre ambulanze hanno raggiunto viale delle Industrie a Basiano dove è avvenuto un incidente stradale che ha coinvolto 5 persone: due bambini di 2 e 3 anni due donne di 29 e 36 anni e un uomo di 40. I feriti sono stati portati negli ospedali di Vimercate e Melzo in codice verde.

La caduta di un 47enne in piazza Giuliani padre Reginaldo a Cernusco ha richiesto la presenza dei soccorritori poco dopo l'una, con l'uomo che è stato portato in codice verde al locale nosocomio. Un'Ambulanza e un'automedica sono invece entrate in azione poco prima delle tre in viale Europa a Brugherio per un'aggressione ai danni di un 28enne trasportato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Un incidente stradale che ha coinvolto un uomo di 34 anni e una donna di 32 ha richiesto la presenza dei soccorritori in via Bergamo a Brembate. Un ferito è stato trasportato in verde all'ospedale di Verdellino

 

Seguici sui nostri canali