Cronaca
Il sinistro

Incidente tra un'auto e una betoniera: traffico in tilt

Lo scontro è avvenuto questa mattina, giovedì 24 febbraio 2022, a Segrate, in via Cassanese. Sul posto 118 e Polizia Locale.

Incidente tra un'auto e una betoniera: traffico in tilt
Cronaca Martesana, 24 Febbraio 2022 ore 12:40

Incidente tra un'auto e una betoniera: traffico in tilt. Lo scontro è avvenuto questa mattina, giovedì 24 febbraio 2022, a Segrate, in via Cassanese, in direzione Milano. Sul posto 118 e Polizia Locale.

Scontro tra un'auto e una betoniera a Segrate

Per fortuna le conseguenze fisiche per il guidatore di 39 anni della Fiat Cinquecento sono state lievi, visto che alla fine ha rifiutato di essere trasportato in ospedale. Parallelamente, però, sono state pesanti le ripercussioni sulla viabilità a seguito dell'incidente avvenuto alle 9, su via Cassanese, in pieno orario di punta mattutino. Il mezzo pesante ha urtato la fiancata sinistra della macchina.

Sul posto Polizia Locale e 118

Sul posto, dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due pattuglie della Polizia Locale di Segrate e un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello, in codice giallo. Gli agenti, che si sono occupati dei rilievi, hanno regolato anche il traffico, a causa delle lunghe code che si sono formate in direzione del capoluogo di regione. Alla fine il 39enne, visitato sul posto dal personale del 118, ha rifiutato il trasporto in ospedale.

incidente segrate 2
Foto 1 di 3
incidente segrate 3
Foto 2 di 3
incidente segrate auto betoniera
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali