Cronaca
Schianto

Incidente tra un autobus e un mezzo pesante sulla Paullese, sedici feriti

Sul posto sei ambulanze, due automediche, l'elisoccorso, un mezzo di coordinamento Areu, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale.

Incidente tra un autobus e un mezzo pesante sulla Paullese, sedici feriti
Cronaca 22 Novembre 2022 ore 13:11

L' incidente è avvenuto pochi minuti prima di mezzogiorno lungo la Paullese. Sul posto ambulanze, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Incidente sulla Paullese

Incidente lungo la Paullese questa mattina pochi minuti prima di mezzogiorno.

Nello schianto sono rimasti coinvolti un autobus, con a bordo una ventina di passeggeri, e un mezzo pesante. Sul posto si sono portati, oltre ai Carabinieri, agli agenti della Polizia Locale e ai Vigili del fuoco, anche un elisoccorso, sei ambulanze e due automediche con i sanitari del 118 che si stanno occupando dei feriti.

Al momento risultano feriti l'autista dell'autobus, che ha riportato traumi all'addome e agli arti inferiori, e altre 16 persone con traumi di minore entità. L'autista un 24enne è stato portato in codice "giallo" all'ospedale San Gerardo di Monza. Due passeggere del pullman di 32 e 56 anni sono state trasportate in codice giallo al San Raffaele di Milano con traumi cranici e al volto. Altri tre passeggeri sono stati portati in codice verde all'ospedale di San Donato, mentre altri tre sono stati trasportati, sempre in  verde, al nosocomio di Melegnano. Un ultimo passeggero rimasto ferito è stato trasportato, in codice verde, all'ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Seguici sui nostri canali