A Pioltello

Incidente tra Tir e auto, paura per un 12enne FOTO

L'adolescente era nella macchina entrata in collisione con il mezzo pesante

Incidente tra Tir e auto, paura per un 12enne FOTO
Martesana, 19 Febbraio 2020 ore 18:17

Incidente tra Tir e auto, paura per un 12enne. L’adolescente era nella macchina entrata in collisione con il mezzo pesante.

Incidente tra Tir e auto

Il sinistro stradale è avvenuto questo pomeriggio, mercoledì 19 febbraio 2020, a Pioltello, poco dopo le 16.30. A rimanere coinvolti nello scontro in via Grandi sono stati due mezzi: una Volkswagen Passat e un Tir. Due le persone che hanno avuto bisogno delle cure dei sanitari: oltre all’adolescente, anche una donna di 48 anni. Sul posto la Centrale operativa del 112 (il Numero unico delle emergenze) ha inviato un’ambulanza dell’Avis di Cologno Monzese, oltre alla Polizia Locale che ora dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. A essere allertati sono stati anche i Carabinieri. Per fortuna, nonostante il violento scontro che ha distrutto la parte anteriore della Passat, i feriti sono stati solo lievi. L’ambulanza è ripartita verso l’ospedale in codice verde.

4 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia