Sul posto 118 e Carabinieri

Incidente tra Suv e scooter, due feriti: traffico in tilt

Il sinistro è avvenuto questa mattina, domenica 16 gennaio 2022, a Carugate, all'altezza della rotonda dei centri commerciali.

Incidente tra Suv e scooter, due feriti: traffico in tilt
Pubblicato:

Incidente tra Suv e scooter, due feriti: traffico in tilt. Il sinistro è avvenuto questa mattina, domenica 16 gennaio 2022, a Carugate, all'altezza della rotonda dei centri commerciali.

Incidente tra Suv e scooter a Carugate

La chiamata al 112 è partita attorno alle 11.15, dopo che un Suv e uno scooter sono entrati in contatto alla rotatoria della Sp 208, a ridosso del Carosello, di Ikea e del Leroy Merlin. Da quando si è appreso, l'auto pare stesse percorrendo lo svincolo in uscita della Tangenziale Est, quando è avvenuto lo scontro con la due ruote. Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato prima un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello, poi (a distanza di alcuni minuti) un'altra della Croce Bianca di Brugherio, oltre a due gazzelle dei Carabinieri. I militari hanno regolato il traffico per permettere i soccorsi dei due feriti: si tratterebbe di un uomo e di una donna di 65 anni, che pare fossero sullo scooter finito sull'asfalto. Saranno i Carabinieri ora a ricostruire la dinamica del sinistro.

Le lunghe code alla rotonda dei centri commerciali

Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità della zona, all'altezza di un nodo viario molto trafficato già in situazioni normali. Soprattutto la domenica, per gli utenti diretti alle grandi strutture di vendita. I due feriti, dopo essere stati medicati sul posto, sono stati trasportati in ospedale in codice giallo e verde.

Seguici sui nostri canali