Incidente tra quattro auto, coinvolti anche tre bambini: traffico in tilt sulla Provinciale
Il sinistro è avvenuto oggi, sabato 19 marzo 2022, sulla Sp 121, ai confini tra Cernusco sul Naviglio e Carugate.
Incidente tra quattro auto, coinvolti anche tre bambini: traffico in tilt sulla Provinciale. Il sinistro è avvenuto oggi, sabato 19 marzo 2022, sulla Sp 121, ai confini tra Cernusco sul Naviglio e Carugate.
Incidente tra auto, coinvolti anche tre bambini
Tamponamento a catena questa mattina, sabato, poco prima delle 12.30, nell'ultimo tratto cernuschese della Provinciale 121. L'incidente è avvenuto nella corsia di marcia verso Carugate. A entrare in collisione sono stati due Suv e altrettante utilitarie (quest'ultime hanno subìto i danni maggiori). Cinque le persone coinvolte nel sinistro che hanno avuto bisogno di essere controllate dal 118, tra loro anche tre bambini di 5, 7 e 10 anni. Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto due ambulanze (della Croce Verde di Pioltello e dei Volontari di Vimercate) in codice giallo, oltre alla Polizia Locale di Cernusco sul Naviglio.
La Polizia Locale ha chiuso una corsia della Provinciale
Mentre gli agenti eseguivano i rilievi dell'incidente, i colleghi hanno provveduto a chiudere al traffico la corsia della 121 verso il centro di Cernusco, istituendo il senso unico alternato. E la circolazione in un nodo viabilistico già di per sé molto trafficato per la presenza dei centri commerciali è andato in tilt.
Le condizioni dei feriti per fortuna non sono gravi
I soccorritori hanno visitato sul posto i coinvolti nel sinistro, concentrandosi sui tre minori e altre due persone: una donna di 24 anni e un uomo di 46. Sono stati trasportati all'ospedale di Vimercate in codice verde.