Cronaca

Incidente tra moto e camion: 62enne gravissimo FOTO E VIDEO

Lo scontro è avvenuto poco prima di mezzogiorno in Brianza. Il centauro è di Cologno Monzese.

Incidente tra moto e camion: 62enne gravissimo FOTO E VIDEO
Cronaca Martesana, 05 Settembre 2018 ore 17:33

Incidente tra moto e camion sulla Monza Saronno: gravissimo V.L., 62enne di Cologno. Lo scontro è avvenuto poco prima di mezzogiorno al confine tra Varedo e Bovisio.

Incidente tra moto e camion sulla Monza Saronno: 62enne gravissimo

E’ arrivato anche l’elisoccorso per un grave incidente che si è verificato poco prima di mezzogiorno sulla Monza Saronno, al confine tra Bovisio Masciago e Varedo. Nello scontro, che ha visto coinvolti un camion e una moto, è rimasto gravemente ferito il motociclista, un uomo di 62 anni di Cologno Monzese.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso, atterrato in un campo vicino e poi ripartito verso l’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Le condizioni del motociclista sono molto serie. E' stato operato e al momento si trova in Rianimazione in prognosi riservata.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione della dinamica sembrerebbe che l’uomo alla guida del camion stesse per svoltare verso un’area di rifornimento e la moto, in fase di sorpasso nello stesso senso di marcia, abbia centrato in pieno il mezzo pesante. La dinamica precisa è comunque al vaglio della polizia locale di Varedo, intervenuta sul posto per i rilievi assieme agli agenti di Bovisio.

4 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter