sinistro

Incidente tra furgone e auto, la portiera resta bloccata: intervento dei Vigili del fuoco a Carugate

Lo scontro è avvenuto in via Lombardia intorno alle 12.30: coinvolti un uomo di 39 anni e una donna di 43

Incidente tra furgone e auto,  la portiera resta bloccata: intervento dei Vigili del fuoco a Carugate
Pubblicato:

Vigili del fuoco, ambulanza e Polizia Locale sono intervenuti oggi a Carugate per un sinistro che ha visto protagonisti un furgone e un'auto. Uno dei conducenti, per la violenza dell'impatto, è rimasto con la portiera bloccata e impossibilitato a uscire dall'abitacolo.

Schianto a Carugate

L'incidente è avvenuto oggi, giovedì 16 gennaio 2025, in via Lombardia 1 poco dopo le 12.30. Dalle prime ricostruzioni, a restare coinvolti nel sinistro sono stati i conducenti di un'auto e di un furgone. L'impatto è stato sufficientemente violento da bloccare la portiera di uno dei due mezzi, con il conducente impossibilitato a uscire. Così sul posto, oltre a un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio in codice giallo, è stata richiesta la presenza dei pompieri.

Il personale dei Vigili del fuoco di Gorgonzola è riuscito a sbloccare la portiera. I due coinvolti, un uomo di 39 e una donna di 43 anni sono stati soccorsi e hanno riportato lievi contusioni. Necessaria anche la presenza della Polizia Locale che ha gestito la viabilità durante le fasi di assistenza ai feriti, quindi a eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali