frontale

Incidente tra due auto a Brugherio, nella carambola un veicolo travolge le auto in sosta

Le due auto si sono scontrate e la violenza dell'impatto ha innescato la carambola. La donna ferita, residente a Monza, è stata portata al San Gerardo in codice giallo

Incidente tra due auto a Brugherio, nella carambola un veicolo travolge le auto in sosta
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 43 anni è rimasta ferita, ed è stata trasportata in Pronto Soccorso al San Gerardo di Monza, a seguito dell'incidente avvenuto in via Domenico Savio a Brugherio.

Incidente tra due auto

Il sinistro è avvenuto ieri, sabato 21 gennaio 2023, a Brugherio. Erano state da poco superate le 13. Stando a quanto ricostruito dal personale della Polizia Locale cittadina che ha ricostruito la dinamica,  nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli: una Dacia Sandero condotta da P.A., 43 anni residente a Monza, e una Fiat Punto condotta da un 53enne di Brugherio.

Lo scontro è stato violento tanto che quest'ultima dopo essersi scontrata con la Dacia è "rimbalzata" interrompendo la sua corso contro una Nissan in sosta ai margini della carreggiata.

Una donna in ospedale

Ad avere la peggio è stata la monzese. Sul posto la Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato in codice giallo un'ambulanza della Croce Bianca di Brugherio, con i sanitari che hanno prestato le prime cure alla 43enne. Quindi l'anno caricato a bordo del mezzo e l'hanno trasportata sempre in codice giallo al San Gerardo di Monza.

Gli agenti della Locale hanno gestito il traffico durante le operazioni di soccorso, quindi hanno effettuato i rilievi e ascoltato i testimoni prima di procedere con la rimozione dei veicoli incidentati.

WhatsApp Image 2023-01-21 at 18.27.42 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2023-01-21 at 18.27.42
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali