Cronaca
Sulla cerca

Incidente tra auto e moto: a Caleppio c'è l'elisoccorso per un 19enne

E' accaduto lungo la Sp39 all'incrocio con via Buozzi.

Incidente tra auto e moto: a Caleppio c'è l'elisoccorso per un 19enne
Cronaca Melzese, 18 Novembre 2021 ore 14:32

Elisoccorso a Caleppio, frazione di Settala, per un incidente tra un'auto e una moto lungo la Cerca. Coinvolto un ragazzo di 19 anni.

Elisoccorso a Caleppio per un incidente

Alle 13.30 di oggi, giovedì 18 novembre 2021, si è verificato un sinistro lungo la Sp39, all'incrocio con via Bruno Buozzi, in territorio di Caleppio. L'incidente ha visto coinvolte un'auto e una moto che secondo le prime ricostruzioni procedevano nella stessa direzione. La macchina avrebbe svoltato venendo colpita dalla moto in sorpasso. Stabilire cosa sia successe spetterà però alla Polizia Locale, già sul posto per i rilievi.

Le condizioni del ferito sono gravi, ma il 19enne che era alla guida della moto non sarebbe in pericolo di vita. A soccorrerlo un'ambulanza della Croce Bianca di Paullo e l'elisoccorso partito da Bergamo e atterrato poco distante dal luogo dell'incidente. L'intervento, secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale di emergenza e urgenza, è in codice giallo.

Il giovane, dopo le prime cure sul posto, durante le quali è rimasto vigile e lucido, è stato portato in ambulanza al San Raffaele.