Viabilità

Incidente sull'A4 direzione Milano. Traffico bloccato tra Capriate e Trezzo

Intervento in codice rosso per prestare soccorso ai feriti. Già segnalati 5 chilometri di coda.

Incidente sull'A4 direzione Milano. Traffico bloccato tra Capriate e Trezzo
Pubblicato:

Incidente questa mattina intorno alle 7 nel tratto dell'autostrada A4 tra Capriate e Trezzo sull'Adda in direzione Milano. Più veicoli sono stati coinvolti nel sinistro. Traffico bloccato.

Incidente sull'A4

Oggi, giovedì 3 febbraio 2022, si è verificato un sinistro lungo la Milano Venezia che ha visto coinvolti più mezzi. Un sinistro di grave entità stando a quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza che ha visto il dispiegamento di più mezzi di soccorso in codice rosso per prestare aiuto alle persone coinvolte. Sul posto, infatti, oltre alla Polizia stradale sono intervenute anche tre ambulanze. L'incidente è avvenuto sulla carreggiata in direzione Milano, nel tratto compreso tra Capriate e Trezzo.

Cinque chilometri di coda

Sul posto oltre ai mezzi di soccorso è stato inviato anche il personale dell'Aci con i mezzi per la rimozione dei veicoli incidentati. Procedura che sta avendo corso proprio in questi minuti. Intanto, però, il traffico è stato bloccato per permettere l'assistenza ai feriti. Da Autostrade vengono segnalati cinque chilometri di coda nel tratto, con ripercussioni sulla viabilità sino al casello di Dalmine. La situazione potrebbe migliorare nel caso in cui si riesca a garantire almeno il traffico su singola corsia.

 

Seguici sui nostri canali