Cronaca
Viabilità

Incidente sull'A4, code nel tratto tra Cormano e Sesto San Giovanni

Scontro tra un'auto e una moto lungo l'autostrada Milano - Venezia in direzione di Trieste.

Incidente sull'A4, code nel tratto tra Cormano e Sesto San Giovanni
Cronaca Sesto, 13 Novembre 2022 ore 12:22

Dal sito di Autostrade per l'Italia sono state segnalate code nel tratto di A4 compreso tra lo svincolo di Cormano e Sesto San Giovanni. A provocarle un incidente che ha visto coinvolte un'auto e una moto.

Incidente e code sull'A4

La notizia è arrivata oggi, domenica 13 novembre 2022, poco dopo le 12. All'altezza del chilometro 139 dell'autostrada Milano - Venezia, in direzione di Trieste, è avvenuto un incidente che ha visto coinvolte due persone. Sul posto sono state inviate due ambulanze e l'automedica in codice giallo per prestare soccorso ai feriti.  Con loro anche la Polizia Stradale che ha rallentato il traffico per permettere di prestare le cure del caso garantendo agli operatori di intervenire nella massima sicurezza.

A restare feriti una donna di 43 anni e un uomo di 59. Fortunatamente le loro condizioni sono sembrate meno gravi del previsto e sono stati portati in codice verde al Pronto soccorso.

Allo stato attuale si segnalano code in direzione Trieste, anche se il traffico resta comunque sotto controllo e i disagi sono minimi.

Seguici sui nostri canali