Incidente sulla Statale 36 riaprirà nel pomeriggio

C'è anche una donna di Sesto San Giovanni tra i feriti del sinistro avvenuto venerdì.

Incidente sulla Statale 36 riaprirà nel pomeriggio

Incidente sulla Statale 36, all’altezza di Briosco, in direzione Lecco. La Polizia stradale ha fatto sapere che la strada dovrebbe riaprire a breve.

https://giornaledimonza.it/cronaca/e-ancora-chiusa-la-statale-36-in-direzione-lecco/

Incidente sulla Statale 36

L’incidente è avvenuto venerdì intorno alle 7 di mattina. Una cisterna carica di carburante si è ribaltata. Nel sinistro sono rimasti coinvolti anche altri due mezzi, un’auto e un furgone. I conducenti, tre uomini di 41, 52 e 61 anni, feriti in modo non grave, sono stati soccorsi dal 118, sul posto con tre ambulanze e l’automedica.

Riapertura

Sarà riaperta solo la prima corsia con riduzione della velocità a 50 km/h. Ci sono da asfaltare 100 metri di carreggiata. La Polizia stradale di Seregno sta predisponendo tutta la segnaletica per la deviazione e il percorso alternativo.

Un sestese tra i coinvolti

I veicoli coinvolti sono un autocarro Mercedes delle ditta Gea spa di Castelnuovo Scrivia che trasportava benzina e gasolio condotto da L.L. 1977 di Milano. E’ stato dimesso con 10 giorni di prognosi dall’ospedale di Vimercate. Un’Audi A1 condotta da un argentino del ’57, residente a Mariano Comense libero professionista e portato in ospedale a Desio. Infine un autocarro Ducato condotto da Z.J.G., classe 1966 commerciante di Sesto San Giovanni, di nazionalità cinese. Con lui a bordo c’era la moglie, coetanea. Quest’ultima ha riportato ferite guaribili in dieci giorni.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.