Menu
Cerca
incidente

Incidente sulla Sp39 a Truccazzano: auto si schianta contro un mezzo pesante

Nel sinistro è rimasto coinvolto un uomo di 44 anni. Sul posto ambulanza ed elisoccorso.

Incidente sulla Sp39 a Truccazzano: auto si schianta contro un mezzo pesante
Cronaca Cassanese, 25 Maggio 2021 ore 12:46

Incidente in codice rosso lungo la sp39, la variante della Cerca,  all'altezza dello svincolo che porta a Cavaione di Truccazzano. Coinvolto un mezzo pesante.

Incidente sulla Sp39

Elisoccorso da Milano Niguarda, un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo e Polizia Locale dell'Unione dei Comuni lombarda Adda Martesana  sono intervenuti questa mattina, martedì 25 maggio 2021, in prossimità dell'incrocio tra via del Mulino e la Provinciale.

I soccorsi sono stati chiamati a seguito di un incidente che ha visto coinvolta un'automobile e un mezzo pesante. Stando ai primi rilievi effettuati dagli agenti, l'incidente sarebbe avvenuto a seguito dello scontro tra la vettura e il retro del tir, proprio all'altezza del semaforo.

La violenza dell'impatto ha fatto sì che venissero chiamati i soccorsi con la massima urgenza per prestare aiuto al conducente della macchina, un uomo di 44 anni.

Soccorsi immediati

L'intervento immediato del personale della Croce Bianca di Melzo e dei medici dell'elisoccorso ha permesso di escludere qualsia grave conseguenza per la persona rimasta ferita che sarà comunque portata in ospedale per maggiori controlli.

Per quanto riguarda la viabilità, il traffico è garantito dagli agenti della Polizia Locale anche se ile auto devono procedere a traffico alternato in attesa che i mezzi coinvolti nell'incidente vengano rimossi.

4 foto Sfoglia la gallery