Traffico in tilt

Incidente sulla Sp13 a Pessano: lunghe code in direzione Melzo

L'incidente all'altezza del tunnel al confine con Caponago: lunghe code sino ad Agrate

Incidente sulla Sp13 a Pessano: lunghe code in direzione Melzo
Pubblicato:

Un incidente che ha visto coinvolto un autoarticolato è avvenuto questo pomeriggio sulla Sp13 nel tratto di Pessano con Bornago. Si segnalano lunghe code e traffico alternato.

Incidente con un mezzo pesante a Pessano

L'incidente è avvenuto oggi, martedì 26 novembre 2024, intorno alle 17 sulla Provinciale Cerca, nel tratto nuovo al confine tra Caponago e Pessano con Bornago. Un mezzo pesante ha avuto un sinistro all'altezza del tunnel, prima dell'uscita per l'innesto della Tangenziale Est esterna Milanese. Sul posto sono intervenuti  i Vigili del fuoco di Gorgonzola, i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, la Polizia Locale, un'ambulanza e un'automedica per prestare soccorso al conducente, un uomo dio 60 anni.

Lunghe code, traffico alternato

Il mezzo ha riportato gravi danni alla motrice, con il rimorchio che è rimasto di traverso bloccando di fatto parte della carreggiata.

Si segnalano disagi alla viabilità per coloro che da Monza si dirigono verso Melzo. In particolare si è creata una lunga coda in prossimità dell'incidente, dovuta alla deviazione del flusso delle auto su per la rampa della Teem, con rientro  successivo sulla Sp13. La fila di veicoli si estende sino ad Agrate. Oltre alle difficoltà legate al traffico, si segnalano problemi anche di visibilità dovuti alla strada al buio.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali