Cronaca
Schianto

Incidente sulla Sp 13, motociclista in prognosi riservata, feriti due pessanesi

Il centauro è stato trasportato all'ospedale di Monza e sottoposto a un intervento.

Incidente sulla Sp 13, motociclista in prognosi riservata, feriti due pessanesi
Cronaca Martesana, 15 Maggio 2022 ore 12:53

Schianto auto moto sulla Sp 13 a Gorgonzola. In prognosi riservata un motociclista 41enne di Sesto, feriti due pessanesi. L'incidente è avvenuto ieri sera, sabato.

Incidente sulla Sp 13

Schianto sulla Sp 13, poco dopo le 23 di ieri sera, sabato, a Gorgonzola.  A scontrarsi una moto Yamaha Tmax, andata completamente distrutta, e una Fiat 500L guidata da un 57enne di Pessano che stava viaggiando in auto con la moglie. Sul posto sono accorse un'ambulanza e un'automedica, oltre a una pattuglia dei Carabinieri di Gorgonzola. Immediate le prime cure che i sanitari del 118 hanno prestato al motociclista le cui condizioni apparivano più gravi, mentre i due coniugi sono rimasti feriti in modo lieve.  Nel corso dell'intervento i militari hanno identificato il centauro, un italiano di 41 anni residente a Sesto San Giovanni.   Da una prima ricostruzione dell'accaduto sembra che il motociclista, in fase di sorpasso, abbia invaso la carreggiata opposta, impattando prima con l'auto e poi contro il guard rail.

In ospedale

Mentre il motociclista è stato trasportato in ospedale a Monza in codice rosso, i due pessanesi sono stati portati in codice giallo al nosocomio di Melzo. Il centauro, sottoposto a intervento chirurgico si trova in prognosi riservata, mentre i due coniugi sono stati dimessi con una prognosi di tre giorni. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter