Incidente sulla Rivoltana con auto ribaltata. Coinvolto un bambino di un anno

Sinistro in territorio di Pioltello. Sul posto anche carabinieri e Vigili del fuoco.

Pubblicato:
Aggiornato:

Spaventoso incidente sulla Rivoltana questa sera, lunedì 3 febbraio 2020. Sul posto tre ambulanze, un'automedica, i carabinieri e i Vigili del fuoco.

Incidente sulla Rivoltana

incidente Rivoltana ribaltamento
Il furgone ribaltato entrato in collisione con il Suv (Foto Bennati)

 

Il sinistro si è verificato alle 22 in territorio di Pioltello all'altezza di Limito, sul cavalcavia della Provinciale. Tre i veicoli coinvolti (tra i quali un furgone che si è ribaltato) e cinque le persone coinvolte, tra cui un bambino di un anno e soccorse dagli equipaggi di Croce Verde Pioltello, Croce Bianca Melzo e Milano. Sul posto anche i pompieri e i militari dell'Arma, che hanno proceduto con i rilievi. Una delle concause potrebbe essere stata la fitta nebbia.

Le condizioni dei coinvolti sono poi sembrate meno gravi del previsto. L'intervento è passato in codice verde. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Melzo, Cernusco e al San Raffaele. La Rivoltana, per permettere le operazioni di soccorso e di ripristino della strada, è stata chiusa per più di tre ore.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Commenti
Franco

Buongiorno, la mazda ha la colpa, era ferma in sosta in 4 freccie dalle 20.30 senza segnalare il guasto con il triangolo quindi e rimato fermo almeno 2 ore, senza chiamare la polizia vista la fitta nebbia, avrebbe potuto creare un mega incidente, dovrebbero ritiragli la patente a una persona cosi... (inprudente)

Seguici sui nostri canali