Incidente sulla Rivoltana, centauro lotta per la vita FOTO
Lo scontro con un'auto è avvenuto poco prima delle 17 tra Pioltello e Segrate.
Incidente sulla Rivoltana, motociclista lotta per la vita. Lo scontro con un'auto è avvenuto poco prima delle 17 tra Pioltello e Segrate.
Incidente sulla Rivoltana, grave motociclista
Il violento impatto tra un'auto e una moto è avvenuto sulla Rivoltana, tra le uscite di Segrate e Pioltello, in direzione Rivolta. Il centauro, 60 anni, è caduto rovinosamente a terra dopo un volo di dieci metri. Sul posto è immediatamente arrivato l'elisoccorso, coadiuvato da un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo. I sanitari hanno trasportato il ferito in elicottero all'ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono gravi: ha riportato diverse fratture su tutto il corpo.
Rallentamenti sul punto dell'incidente
L'intervento del 118 è ancora in corso. La Polizia Locale di Pioltello sta raccogliendo tutti i dati e ricostruire la dinamica. Intanto alcuni agenti stanno gestendo la viabilità. Il traffico ha subito giocoforza dei rallentamenti. In serata la carreggiata sarà liberata.
Tranne il fatto di un possibile malore improvviso che non è prevedibile rimane il fatto che nessuno rispetta velocità imposte per legge e non si riesce ad andare ad 50km orari che subito esiste il cretino che fa i fari e non ti si stacca dal culo...neanche in prossimità di cartelli che indicano un centro abitato le patenti sono date troppo facilmente si dovrebbe imporre per almeno tre mesi un rigore ben diverso da quello attuale...primo la non vendita ad persone neo patentate di macchine particolari anche se depotenziate ed se intestate ad utenti già esperti multe salate e sequestro del veicolo immediato se si trovano alla guida neopatentati...questo già metterebbe un po più di ordine .