Incidente sulla Paullese, due ragazzi in fin di vita FOTO

Rischio esplosione di una bombola di gas.

Incidente sulla Paullese, due ragazzi in fin di vita FOTO
Martesana, 07 Agosto 2018 ore 22:33

Due ragazzi in fin di vita e uno grave dopo l’incidente sulla Paullese di oggi pomeriggio, martedì 7 agosto. (foto Bennati)

Drammatico incidente sulla Paullese

All’inizio si è trattato di un semplice tamponamento tra un mezzo condotto da un giovane di Pantigliate e un altro con a bordo due fratelli di Cologno Monzese. I tre sono scesi per fare la constatazione amichevole a seguito del tamponamento.

Il tragico schianto

Mentre i ragazzi, di 19, 29 e 30 anni, compilavano i moduli, è arrivato un camion che, per cause ancora da chiarire, non li ha visti e li ha centrati in pieno. Sul posto si sono precipitate quattro ambulanze e un’automedica. Chiamati anche l’elicottero del 118 e i Vigili del fuoco, oltre ai carabinieri.

In fin di vita

Gravissime le condizioni del pantigliatese e del maggiore dei due fratelli, che sono in pericolo di vita. Il più giovane, classe 1999, è stato sbalzato nel campo accanto alla strada. E’ grave ma non rischia la vita.

14 foto Sfoglia la gallery

Paura per una bombola a metano

Grande paura anche per una bombola a metano, trasportata a bordo del furgone, rimasta schiacciata nell’impatto. A lungo i Vigili del fuoco hanno lavorato per scongiurare conseguenze ancora peggiori.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve