Incidente sulla Paullese, due ragazzi in fin di vita FOTO
Rischio esplosione di una bombola di gas.
Due ragazzi in fin di vita e uno grave dopo l'incidente sulla Paullese di oggi pomeriggio, martedì 7 agosto. (foto Bennati)
Drammatico incidente sulla Paullese
All'inizio si è trattato di un semplice tamponamento tra un mezzo condotto da un giovane di Pantigliate e un altro con a bordo due fratelli di Cologno Monzese. I tre sono scesi per fare la constatazione amichevole a seguito del tamponamento.
Il tragico schianto
Mentre i ragazzi, di 19, 29 e 30 anni, compilavano i moduli, è arrivato un camion che, per cause ancora da chiarire, non li ha visti e li ha centrati in pieno. Sul posto si sono precipitate quattro ambulanze e un'automedica. Chiamati anche l'elicottero del 118 e i Vigili del fuoco, oltre ai carabinieri.
In fin di vita
Gravissime le condizioni del pantigliatese e del maggiore dei due fratelli, che sono in pericolo di vita. Il più giovane, classe 1999, è stato sbalzato nel campo accanto alla strada. E' grave ma non rischia la vita.
Paura per una bombola a metano
Grande paura anche per una bombola a metano, trasportata a bordo del furgone, rimasta schiacciata nell'impatto. A lungo i Vigili del fuoco hanno lavorato per scongiurare conseguenze ancora peggiori.
Il camionista per non vederli sarà stato al cellulare..come quello di bologna. il problema è che fino a quando non si inizierà a RITIRARE PATENTI a chi guida parlando o leggendo il cellulare, ci saranno decine di incidenti di questo tipo.come fai a non vedere le auto ferme??Più controlli ,ma non a parole..coi fatti!