Incidente sulla Padana, grave 40enne SIRENE DI NOTTE

Anche tre ragazzi in ospedale, due per l'alcol, una per un grave malore.

Incidente sulla Padana, grave 40enne SIRENE DI NOTTE
Brugherio, 08 Settembre 2019 ore 07:22

Un quarantenne in gravi condizioni dopo un incidente sulla Padana, una ragazza di 20 anni in codice rosso in ospedale e tanti altri interventi nella notte.

Incidente sulla Padana

Un’ambulanza della Croce Verde di Pioltello, un’automedica e i carabinieri sono intervenuti alle 2.30 sulla Padana, in territorio di Vimodrone. Qui si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolte un’automobile e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato un uomo di quarant’anni, che è stato trasportato in codice rosso al San Raffaele.

Grave ventenne

Codice rosso anche per una ragazza di vent’anni che ha accusato un malore in via Talete a Brugherio all’1. L’intervento era partito in verde, ma le condizioni della giovane si sono rivelate ben più gravi ed è stata portata d’urgenza a Vimercate.

Gli altri interventi

Poco prima, sempre a Brugherio, intervento di ambulanza e carabinieri per un’aggressione in via Oberdan. A necessitare dei soccorsi, in codice verde, un diciottenne. Una ragazza di 17 anni, invece, è stata portata in ospedale alle 23.30: la chiamata è arrivata da Vimodrone, via Turati, per un’intossicazione da alcol. Eccessi alcolici anche per un vent’enne soccorso all’1.30 a Trezzo in via Mazzini. Per lui trasporto in codice giallo a Verdellino.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: