sinistro

Incidente sulla Cerca, paura per un motociclista

Protagonista un cinquantenne, soccorso in territorio di Melzo sabato 19 giugno.

Incidente sulla Cerca, paura per un motociclista
Cronaca Melzese, 19 Giugno 2021 ore 17:51

Paura per un motociclista cinquantenne protagonista di una brutta caduta nel pomeriggio di sabato 19 giugno 2021 sulla Cerca, in territorio di Melzo. In cielo si è alzato anche l'elisoccorso.

Incidente sulla Cerca a Melzo

La chiamata ai soccorsi è scattata attorno alle 17.15, quando un uomo a bordo di uno scooter è caduto all'altezza della rotonda che interseca viale Germania in territorio di Melzo. Sul posto sono arrivati nel giro di pochi istanti i soccorritori della Croce Bianca di Melzo, supportati dal personale dell'automedica. L'intervento è partito in codice rosso, tanto che si è alzato anche l'elisoccorso.

Le condizioni dell'uomo però sono subito sembrate in lieve miglioramento. Mentre i soccorritori gli prestavano le prime cure era cosciente e rispondeva agli stimoli. L'intervento è dunque passato in codice giallo e il mezzo aereo è ripartito vuoto. Il motociclista è stato portato in ospedale in ambulanza.

Da chiarire la dinamica del sinistro, compito che spetterà alla Polizia Locale, presente sul posto con una pattuglia. Dalle prime informazioni parrebbe che il cinquantenne abbia fatto tutto da solo, ma non è da escludere che abbia perso l'equilibrio per evitare un altro mezzo in manovra sulla rotatoria.

4 foto Sfoglia la gallery