Sulla Sp103

Incidente sulla Cassanese nuova a Melzo: disagi per il traffico

Vigili del Fuoco, Carabinieri e due ambulanze impegnate nell'intervento di soccorso

Incidente sulla Cassanese nuova a Melzo: disagi per il traffico
Pubblicato:

Vigili del Fuoco di Gorgonzola e due ambulanze sono intervenute questa mattina per un incidente all'altezza dell'innesto della Cassanese Nuova a Melzo.

Incidente sulla Cassanese

A segnalarlo sono stati gli automobilisti che già dalle 6.30 cominciavano a circolare lungo le strade principali dell'Adda Martesana. E la Cassanese nuova, la Tangenziale che collega il casello della Teem di Pozzuolo Martesana con Milano, è sicuramente una di queste.

Schianto contro ostacolo

Dalle prime informazioni diffuse dalla Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza, l'incidente è avvenuto intorno alle 6.38 di oggi, martedì 16 gennaio 2024, all'innesto tra la Cassanese e la Sp13 Cerca nei pressi della rotonda del supermercato Galassia di Melzo. Coinvolte quattro persone, tre uomini e una donna, che sono state soccorse in codice giallo dai sanitari.

Uno dei veicoli coinvolti si è schiantato contro le barriere protettive ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco insieme a due mezzi della Croce Bianca di Melzo e dei Vos di Gorgonzola.

Disagi alla viabilità

Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello che si stanno occupando di gestire il traffico, in aumento visto l'orario, per consentire ai sanitari di operare in sicurezza.

Seguici sui nostri canali