Incidente sul lavoro 118 a Gorgonzola e Peschiera SIRENE DI NOTTE

Ambulanza e automedica in codice giallo in via Fermi e sulla Sp13. Sul posto anche i carabinieri.

Incidente sul lavoro 118 a Gorgonzola e Peschiera SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente sul lavoro nelle prime ore della mattina a Peschiera Borromeo, seguito da un altro schiacciamento poco dopo a Gorgonzola. Intanto ieri sera un incidente ha visto coinvolte tre persone sulla Tangenziale Est. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Incidente sul lavoro a Gorgonzola e Peschiera

A Gorgonzola stamattina intorno alle 6 e mezza infortunio sul lavoro lungo la Sp 13. Coinvolto un ragazzo di 27 anni. Pare si sia trattato di uno schiacciamento. Sul posto in codice giallo un'ambulanza dei Vos di Gorgonzola e, con loro, anche i carabinieri di Cassano d'Adda.
Una mezzora prima un altro grave incidente si è verificato invece Peschiera Borromeo. Erano le 5.44 e a essere coinvvolto è stato un uomo di 44 anni al lavoro presso una ditta di via Fermi 6. Anche in questo caso pare si sia trattato di uno schiacciamento. Sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di San Donato, anche un'ambulanza della croce rossa di Peschiera e l'automedica. L'uomo è stato portato in codice giallo presso il San Raffaele.

Incidente in tangenziaale

Nella serata di ieri, poco prima delle 21, un incidente ha interessato la Tangenziale Est nel tratto tra Segrate e l'uscita di via Rubattino. Coinvolte nello scontro tre persone, un ragazzo di 25 e due uomini di 54 anni. Stando a quanto riportato da Areu Lombardia, uno dei feriti è stato accompagnato presso il San Raffaele in codice giallo, mentre un altro ha riportato ferite più lievi ed è stato accompagnato in verde al Fatebenefratelli di Milano.

Seguici sui nostri canali