Incidente stradale coinvolta una famiglia, aggressione in stazione SIRENE DI NOTTE

I principali interventi di questa notte segnalati da Areu Lombardia.

Incidente stradale coinvolta una famiglia, aggressione in stazione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Poteva finire male per la famiglia rimasta coinvolta in un incidente nelle prime ore della mattinata. Una nottata in cui il 118 è stato chiamato a diversi interventi su tutto il territorio. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Famiglia ferita in incidente

Incidente stradale poco prima delle due a Sesto San Giovanni in via Giovanna d'Arco. Nel sinistro è rimasta coinvolta una famiglia con bambini piccoli. Lo scontro è avvenuto tra due auto ed è stato richiesto l'intervento dei soccorritori sestesi per prestare le prime cure a due bimbi di 1 e 2 anni, a due uomini di 41 e 44 anni e a una donna 44enne. Sul posto un'ambulanza in codice giallo e i carabinieri della Compagnia di Sesto. I feriti sono stati portati all'ospedale Niguarda per ulteriori controlli.

Aggressione a Seggiano

All'1 a Pioltello è stato necessario l'intervento dei carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda per un 37enne vittima di un evento violento. Il fatto si è consumato in via Alla stazione a Seggiano, in zona passante ferroviario. L'uomo è stato medicato dai volontari della Croce Verde di Pioltello e portato in codice verde a Segrate al San Raffaele.

Ambulanza a Gessate

Sirene anche a Gessate in via Lecco dove un uomo ha chiesto l'intervento del 118. Non note le cause del malore avvenuto intorno a mezzanotte e mezza. Il paziente è stato caricato in ambulanza e condotto in codice giallo presso l'ospedale di Melzo.

Seguici sui nostri canali