Incidente stradale coinvolta una famiglia, aggressione in stazione SIRENE DI NOTTE
I principali interventi di questa notte segnalati da Areu Lombardia.

Poteva finire male per la famiglia rimasta coinvolta in un incidente nelle prime ore della mattinata. Una nottata in cui il 118 è stato chiamato a diversi interventi su tutto il territorio. Ecco le SIRENE DI NOTTE.
Famiglia ferita in incidente
Incidente stradale poco prima delle due a Sesto San Giovanni in via Giovanna d'Arco. Nel sinistro è rimasta coinvolta una famiglia con bambini piccoli. Lo scontro è avvenuto tra due auto ed è stato richiesto l'intervento dei soccorritori sestesi per prestare le prime cure a due bimbi di 1 e 2 anni, a due uomini di 41 e 44 anni e a una donna 44enne. Sul posto un'ambulanza in codice giallo e i carabinieri della Compagnia di Sesto. I feriti sono stati portati all'ospedale Niguarda per ulteriori controlli.
Aggressione a Seggiano
All'1 a Pioltello è stato necessario l'intervento dei carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda per un 37enne vittima di un evento violento. Il fatto si è consumato in via Alla stazione a Seggiano, in zona passante ferroviario. L'uomo è stato medicato dai volontari della Croce Verde di Pioltello e portato in codice verde a Segrate al San Raffaele.
Ambulanza a Gessate
Sirene anche a Gessate in via Lecco dove un uomo ha chiesto l'intervento del 118. Non note le cause del malore avvenuto intorno a mezzanotte e mezza. Il paziente è stato caricato in ambulanza e condotto in codice giallo presso l'ospedale di Melzo.