Incidente notturno, paura per un centauro

Incidente notturno, paura per un centauro
Pubblicato:

Lo schianto in moto avvenuto ieri, mercoledì, intorno alle 22 poteva costare la vita a un 51enne.

Il centauro ha perso il controllo del mezzo all'innesto ci Cernusco e Cassina della Cassanese ed è caduto a terra. L'impatto è stato sbalzato in aria e l'impatto a terra è stato violento. Chi ha assistito alla scena, spaventato dalla dinamica dell'accaduto, ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul posto, temendo il peggio, si sono precipitate l'ambulanza e l'automedica, insieme a una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda. Il ferito è stato subito soccorso dai medici: le sue condizioni, nonostante i traumi e le contusioni riportate, sono subito sembrate meno gravi del previsto.

I mezzi di soccorso hanno poi trasportato il motociclista in codice giallo al San Raffaele. In ospedale è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso ed è stato tenuto sotto osservazione.

Gli uomini dell'Arma invece hanno effettuato tutti i rilievi del caso e hanno messo in sicurezza l'area in cui è avvenuto l'incidente. In base agli elementi raccolti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'episodio: l'ipotesi più probabile è che il 51enne sia finito contro un ostacolo presente in strada.


Seguici sui nostri canali