sinistro

Incidente nella notte a Cassina de' Pecchi con un mezzo pesante coinvolto

Grave un trentacinquenne, portato in codice rosso all'ospedale di Niguarda

Incidente nella notte a Cassina de' Pecchi con un mezzo pesante coinvolto
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile incidente nella notte a Cassina de' Pecchi. Coinvolto un mezzo pesante. Un trentacinquenne è stato portato in gravi condizioni in ospedale.

Scontro a Cascina Colombirolo

Il sinistro si è verificato a mezzanotte lungo la Padana superiore, all'altezza di Cascina Colombirolo, dove c'è una rotatoria che regola la viabilità all'intersezione con via Vittorio Veneto.

Ancora non è chiara la dinamica. Un ciclomotore si è scontrato contro un pullman finendo sotto lo stesso. Sul posto sono accorsi i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, oltre a un'ambulanza della Croce Bianca Carugate e un'automedica, uscite in codice giallo.

Una volta sul posto però, le condizioni del motociclista, un uomo di 35 anni di origine peruviana, sono apparse più serie di quanto si fosse sospettato inizialmente. E' così stato caricato in autolettiga e accompagnato in codice rosso, con il personale medico al seguito, all'ospedale di Niguarda a Milano. Non è in pericolo di vita.

Molti incidenti in quel tratto

Si tratta di un tratto di strada non nuovo a incidenti. Sia quello dell'incrocio della Padana con via Veneto, sia l'intersezione successiva, poco distante, tra la stessa Sp11 e le vie Verdi e Trieste. Qui dieci giorni fa due vetture si sono scontrate quasi frontalmente.

Seguici sui nostri canali