Incidente nel Lecchese, muore 22enne di Pozzuolo Martesana

La famiglia ha dato l'assenso alla donazione degli organi.

Incidente nel Lecchese, muore 22enne di Pozzuolo Martesana
Cassanese, 13 Maggio 2018 ore 21:22

Una 22enne di Pozzuolo Martesana è morta a seguito di un incidente verificatosi la notte scorsa nel Lecchese. Si tratta di Giada Mornelli.

Incidente mortale nel Lecchese

L’auto, guidata da un amico di 24 anni, si è schiantata contro un muro sulla SP62 nella notte tra sabato e domenica. La giovane pozzuolese si trovava sul sedile posteriore. Sul posto  sono intervenuti   i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada. La  provinciale è rimasta chiusa al transito oltre due ore per consentire ai soccorritori di estrarre i feriti dall’abitacolo dell’utilitaria. La 22enne  è stata poi trasferita d’urgenza all’Alessandro Manzoni, mentre gli altri due sono stati accompagnati al Fatebenefratelli di Erba.

Non ce l’ha fatta

Una volta giunta in Pronto Soccorso, la ragazza è stata subito trasferita in  Neurorianimazione. Le sue condizioni, però, sono subito peggiorate e in mattinata è stata aperta la procedura per l’accertamento della morte cerebrale, al termine della quale è stato dichiarato il decesso. La famiglia ha dato il consenso per la donazione degli organi.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: