Incidente nel Lecchese, muore 22enne di Pozzuolo Martesana

La famiglia ha dato l'assenso alla donazione degli organi.

Incidente nel Lecchese, muore 22enne di Pozzuolo Martesana
Pubblicato:
Aggiornato:

Una 22enne di Pozzuolo Martesana è morta a seguito di un incidente verificatosi la notte scorsa nel Lecchese. Si tratta di Giada Mornelli.

Incidente mortale nel Lecchese

L'auto, guidata da un amico di 24 anni, si è schiantata contro un muro sulla SP62 nella notte tra sabato e domenica. La giovane pozzuolese si trovava sul sedile posteriore. Sul posto  sono intervenuti   i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada. La  provinciale è rimasta chiusa al transito oltre due ore per consentire ai soccorritori di estrarre i feriti dall'abitacolo dell'utilitaria. La 22enne  è stata poi trasferita d'urgenza all'Alessandro Manzoni, mentre gli altri due sono stati accompagnati al Fatebenefratelli di Erba.

Non ce l'ha fatta

Una volta giunta in Pronto Soccorso, la ragazza è stata subito trasferita in  Neurorianimazione. Le sue condizioni, però, sono subito peggiorate e in mattinata è stata aperta la procedura per l’accertamento della morte cerebrale, al termine della quale è stato dichiarato il decesso. La famiglia ha dato il consenso per la donazione degli organi.

Commenti
tomaso.garella@netweek.it

grazie della segnalazione. Si è trattato di un refuso. Abbiamo corretto. Buona giornata

Lorenzocarlo

segnalo errore articolo.ragazza di Pozzuolo, morte cerebrale nnon.celebrale, scusate

Seguici sui nostri canali